Cari amici,

 

Non avevamo pensato che il flashmob UptoFaith avrebbe suscitato tante reazioni e richieste. Questa è una vera benedizione per noi e siamo convinti che il video finale internazionale sarà una benedizione per tante persone in tutto il mondo. Grazie per essere attivi sui nostri social media e per partecipare in questo movimento globale!

 

Abbiamo organizzato il flashmob di Budapest mercoledì scorso (24 maggio). Ecco il video: https://www.facebook.com/UptoFaith/videos/1733549920008060/

 

E qui trovate alcuni video dei post internazionali che finora abbiamo ricevuto (questa non è più di una breve selezione dei fantastici filmati che avete inviato): https://www.facebook.com/UptoFaith/videos/1739757952720590/

 

Da allora siamo presenti nei notiziari:

http://www1.cbn.com/cbnnews/world/2017/may/dancing-in-the-streets-global-flash-mob-draws-attention-to-traditional-family-values

 

Ribadiamo: ciò che conta è la vostra creatività e idee, perché sono queste che creano un bel flashmob. Provare a farlo all’aria aperta e cercate di visualizzare il segno FAMILY quanto più creativamente possibile.

 

C'è ancora la possibilità di partecipare!

Dal momento che riceviamo ancora tante risposte, abbiamo deciso di prolungare la scadenza fino al 30 giugno. Basta preparare un video di 10–15 secondi che mostra creativamente il segno FAMILY. Se avete più tempo, potete anche preparare una coreografia a vostra scelta. Alcuni consigli per la creazione del video:

 

1. Si prega di mostrare il segno FAMILY lungo tutto il video, in modo chiaro.

2. Se possibile, potete accentuare l'unicità del vostro paese / città (o scegliere un luogo unico come sfondo) affinché la versione finale internazionale sia quanto più varia possibile.

3. Cercate di essere creativi il più possibile! (Per esempio, formando una catena viva; o con il mare che lava via il segno della FAMIGLIA nella sabbia; verniciando le T-shirt; mostrando vari segni; se c’è la neve, potreste fare una coreografia nella neve; con la visualizzazione virtuale del GPS; con il blocco delle automobili; con la rifinitura di una siepe; con lanterne nel buio; con disegni di gesso su calcestruzzo, ecc.) Potete anche modificare la coreografia originale e basarvi sulla vostra fantasia e creatività.

4. Se avete l’opportunità di farlo all’aria aperta, sarà molto più spettacolare.

5. Non è necessario rendere il vostro flashmob grande quanto quello di Budapest, il segno FAMILY è già sufficiente per esser coinvolti nel movimento.

 

Speriamo che pure voi vi divertirete, mentre preparate il video, quanto ci siamo divertiti noi!

 

Cordiali saluti

 

La squadra UptoFaith